Teramo, 13 giugno 2023: Nova Inox diventa parte integrante di Gruppo Ingenious, unità strategica d’investimento impegnata nell’acquisizione di nuove realtà aziendali e nella gestione di business unit specializzate che operano nel campo delle telecomunicazioni, dell’edilizia, del marketing e del funebre. Know-how e passione sono gli elementi che creano la natura unica di Gruppo Ingenious e che permettono di tenere fede all’obiettivo aziendale: trovare soluzioni innovative, rapide, efficaci, flessibili e integrate per ogni tipologia di cliente che vuole essere protagonista in un contesto che appare sempre più dinamico e competitivo.
Da qualche mese Gruppo Ingenious può vantare tra le sue business unit, la presenza di Nova Inox, distributore e concessionario dei più importanti marchi di elettrodomestici da incasso e da appoggio: è tra i distributori più grandi d’Italia.
Grazie a questo importante passo, Nova Inox è parte di una società strutturata che annovera al suo interno uffici specializzati, figure qualificate, competenze trasversali e know-how sempre al passo con le ultime innovazioni.
Dopo oltre 20 anni di successi nel campo dell’elettrodomestico, i fondatori e tutto il team Nova Inox vedranno il prosieguo di tutte le loro attività continuando ad esserne parte integrante.
L’azienda sarà protagonista, insieme a Gruppo Ingenious, di un grande e prestigioso piano di sviluppo che prevede un’espansione su più fronti e su un’area geografica che si estenderà fino al mercato estero.